RADIESTESIA

“Tutta la materia è vibrazione e la vibrazione è energia.”
A.Einstein
La radiestesia è una scienza ed arte insieme. E' basata sul principio delle radiazioni che ogni corpo emette ed ogni corpo riceve da quelle emesse dagli altri. Tutti noi umani, animali, vegetali, minerali, metalli ed elementi siamo collegati in una grande rete di vibrazioni elettromagnetiche che ci uniscono in questo grande organismo chiamato Terra/Gaia. 

Attraverso questa rete “Il Fiore della Vita” noi siamo in grado di percepire e trasmettere i segnali di ogni cosa, di ogni essere anche a distanza ed anche se ci troviamo dalla parte opposta della Terra. Dipende solo dalla nostra sensibilità ed intuizione. L’energia è vibrazione e i nostri 5 sensi percepiscono solo una piccolissima parte di questa vibrazione. Perciò più la sensibilità e l' intuizione del radiestesista è maggiore e piu il collegamento e le percezioni sono forti e naturali.
Nelle indagini svolte con la radiestesia si usano diversi strumenti come biotensor, pendulo, bacchette ed altro.  La loro funzione è solo amplificare come antenne le vibrazioni e i segnali che percepiamo con la nostra intuizione. Il vero strumento siamo noi stessi!

La radiestesia in aiuto alla medicina, consente di scoprire le malattie molto tempo prima che si manifestino. La sua esercitazione richiede paziente e costante applicazione, non è priva di ostacoli di natura psicologica, considerando che lo strumento di ricerca è la nostra mente,sensibilità ed intuizione. Nella radiestesia dobbiamo tener conto di una solidità morale, di umanità e onestà, caratteristiche che dovrebbe essere sempre presente in ognuno di noi.

L’energia si muove circolarmente e tutto quello che emaniamo ci ritorna. Se emaniamo amore ci ritorna amore. 

Attrazione e risonanza: Sulla legge di attrazione il simile attrae il simile, ovvero le persone attraggono a se stesse altre persone con la stessa linea di pensiero, vibrazione ed energia. Ciascuna persona vibra con preciso livello di risonanza e attrae persone, esseri, eventi...tutto ciò che vibra con la sua stessa risonanza. 

Un buon operatore di radiestesia a quale appartengono alta sensibilità ed intuizione può sentire quali dinamiche energetiche di tipo vibrazionale, stato di salute ed equilibrio fisico, mentale ed energetico, entità o presenze energetiche parassitarie sono presenti nella persona, animale, vegetale, minerale o ambiente a quale stia facendo l'indagine. Può percepire quali trattamenti o strumenti sono adatti per aiutare la persona a guarire. Ogni persona (ogni suo organo o parte del corpo, malattia, mente ed anima), animali, vegetale, minerale, entità, ambiente, elemento vibra con una frequenza individuale e per essere equilibrata ci serve un trattamento o cura specifica che corrisponde a questa precisa frequenza.
La radiestesia è una scienza affascinante molto antica. I campi a cui porta i suoi benefici sono tantissimi:

  1. misurazione del livello energetico, bio-energia individuale in Hz
  2. misurazione degli organi energetici-chakra, analisi di un corpo qualsiasi
  3. individuare le cause principali delle malattie, dolori fisici
  4. indicazione delle terapie e cure per le malattie
  5. individuare quali cibi ,alimenti corrispondono alle nostre vibrazioni e quali sono dannose
  6. individuare le intossicazioni del genere alimentari, metalli pesanti ,allergie.
  7. diagnosi sulla foto di un ammalato, equilibrio energetico a distanza di qualsiasi essere vivente o persona ammalata 
  8. indicazione dei punti CAM, gas Radom ed orientamento di case, stanze e mobili
  9. identificazioni delle energie parassitarie degli ambienti, case 
  10. identificazioni delle entità e presenze energetiche dannose,fremb.
  11. scoperta di sorgenti o corsi d’acqua sotterranei
  12. scoperta di giacimenti minerali, metalli
  13. ricerche archeologiche
  14. ricerca di corpi scomparsi e cose nascoste o perdute … e molti altri.

Il radiestesista è la persona che pratica la radiestesia, che non è laureato in medicina, ma è un medico olistico, e deve dunque limitare la sua opera alla ricerca della malattia, senza fare diagnosi mediche e scegliere i farmaci ,ma può aiutare la persona attraverso altri mezzi a guarire. Operando sul corpo eterico, fatto di energie pure e luce, è possibile grazie alla radiestesia diagnosticare, prevenire ed eventualmente curare la malattia.
LA CAUSA DI MALATTIA
Le malattie sono, nel 90% dei casi di origine psicologica, nel restante 10% derivati di cause esterne (intossicazioni)
Nelle cause esterne individuiamo: l'alimentazione e intossicazioni da metalli pesanti e amalgame. 

Per indagare radiesteticamente si utilizzano MUDRA.
  • struttura
  • chimica
  • psiche
  • geopatie
  • amalgame
  • viscere
  • terreno
  • cicatrici tossiche
Share by: