IPNO-MAGNETISMO

il tocco ipnotico magnetico
La parola ipno-magnetismo è nata per descrivere l'unione tra l'ipnosi e magnetismo. Questi 2 stati sono fenomeni naturali che percepiamo sempre su di noi e intorno a noi, ma creano un pò di paura nel momento che si pronunciano a volte per mal informazione o l'informazione creata appositamente distorta per lo scopo di allontanare da questi mezzi antichi così naturali, forse perché troppo efficaci e qualcuno questo fatto lo ritiene un pò “scomodo“ come tutte le altre bio-scienze. Facciamo un pò di chiarezza.
IPNOSI

L'ipnosi è uno stato fisiologico, in cui entriamo, anche senza rendercene conto tutti i giorni, più volte al giorno
Quando siamo captati nella visione di un film o siamo immersi nei nostri pensieri così tanto da non accorgerci più di nulla di ciò che accade intorno a noi, quando siamo innamorati e ci sembra di camminare ad un metro dal suolo, quando siamo concentrati talmente tanto su una cosa che ci piace o ci interessa e siamo così tanto attratti che tutto il resto svanisce e in quel momento non ha nessuna importanza, siamo in ipnosi.

La parola ipnosi deriva dal greco hypnos, sonno, ma più che con il sonno l’ipnosi ha a che fare con il rilassamento della mente e del corpo associato con un certo tipo di onde cerebrali, alpha e theta.
L’ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un’attenzione focalizzata e da un’alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare diversi traumi, fastidi, abitudini, dolori, aumentare l’autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.

Per poter capire come funziona l'ipnosi ed ottenere maggiori risultati bisogna distinguere le due parti della nostra mente: razionale (conscia) dall'emotiva (inconscia).

La mente conscia riesce a trattenere un numero di informazioni limitate, serve per analizzare e risolvere problemi, aiuta a prendere decisioni e ad esercitare il potere della volontà. La mente inconscia, invece, può essere paragonata ad un’enorme biblioteca nella quale sono archiviate memorie ed emozioni in modo permanente. Questa mente inconscia è più potente rispetto alla parte razionale.

Per riuscire però a fare collegamento con la mente emotiva/inconscia bisogna in poche parole a far tacere e addormentare la mente razionale che tende di respingere i messaggi che servono per guarire o cambiare in meglio,perche continua a seguire la vecchia programmazione attivando i meccanismi di difesa di questo programma. L'informazioni passano attraverso un canale solo, per cio dobbiamo liberarlo da pensieri, programmi ripetitivi e schemi costruiti che segue la nostra mente razionale per poter liberare la via verso l'inconscio. Così poi possiamo inserire tutti messaggi più appropriati per favorire i cambiamenti desiderati.

Questo stato alterato si può ottenere con tante tecniche diverse, ma sempre e solo con il pieno consenso dalla persona stessa e mai contro il suo libero arbitrio. In questo stato la persona è come in uno stato di relax profondo, ma sempre cosciente e potrà uscire fuori in qualsiasi momento che desidera.
loghinot
MAGNETISMO

Magnetismo oppure magnete. Un magnete può produrre la forza chiamata forza di attrazione magnetica, e ha la capacità di attirare o respingere le cose in presenza di un campo magnetico. Il magnetismo spiegato scientificamente e collegato strettamente all'elettricità, ecco perché si parla di elettromagnetismo. Infatti il magnetismo, è una forza causata da correnti elettriche, causate a loro volta da elettroni in movimento.

  • Il magnete ha due estremità chiamati poli magnetici, uno nord e uno sud.
  • La Terra è un gigantesco magnete, calamita che ha due poli - polo magnetico nord e polo magnetico sud. Al suo interno ha un nucleo ferroso liquido e uno solido che generano un campo magnetico. Questo campo ci protegge dalle radiazioni solari. Senza il campo magnetico la nostra atmosfera si consumerebbe con il tempo, rendendo impossibile la vita che conosciamo. Per esempio sul Marte la atmosfera è debolissima perché non esiste più il suo campo magnetico.
  • Il campo magnetico e invisibile per gli nostri occhi, ma possiamo avvertire la sua presenza avvicinando un pezzo di ferro o 2 calamite tra di loro.
  • I magneti sono dotati da 2 poli - uno negativo e uno positivo. Due positivi o pure due negativi si oppongono. Mentre quello negativo è attratto da quello positivo.
  • Se tagliamo una calamita in due però si formano i due poli alle estremità. E così otteniamo 2 calamite da una.
  • Un oggetto di ferro puo essere magnetizzato se lo lasciamo attaccato a un magnete per molto tempo.
• ELETTRICITA' E MAGNETISMO
Elettromagnetismo è praticamente il rapporto tra la corrente elettrica e il magnetismo.
Una corrente elettrica che scorre su un filo, genera un campo magnetico intorno. In sostanza l'elettricità genera il magnetismo o pure contrario si puo produrre elettricità a partire dal magnetismo.
Ottenere la elettricità da i magneti e semplice: basta far passare un filo elettrico lungo un magnete, muovendolo ed agitandolo in continuazione crea elettricità. Come la dinamo.
• LA TERRA E' UNA ENORME CALAMITA
La nostra Terra è una calamita molto potente. Lei genera un campo magnetico chiamato magnetosfera che può influenzare tutto ciò che lo circonda. Condiziona anche la nostra vita in modo diretto e indiretto. E' utilizzato per esempio dagli uccelli nelle migrazioni per orientarsi per volare da nord al sud seguendo le linee invisibili del campo.
Quando le particelle solari che formano il vento solar, pericolose radiazioni ultraviolette colpiscono la Terra e questi vengono respinte dalla magnetosfera, formando all'altezza del Poli (dove le linee del campo penetrano la crosta e arrivano al nucleo) le spettacolari aurore.
Anche altri corpi celesti si comportano come delle calamite. Ad esempio il Sole ha un campo magnetico molto più potente di quello della Terra, mentre la Luna non lo ha. 
loghinot
MAGNETISMO PERSONALE

Abbiamo visto il magnetismo sotto l'aspetto scientifico.
Invece l'espressione “Magnetismo personale” è quella specie di attrazione che si crea sulla base di potente fascino di alcune persone sui loro simili senza che fanno nulla di speciale. Loro ispirano la simpatia ,l'interesse,considerazione. La loro presenza è sempre gradita ed e sempre notata da tutti dai primi secondi dal loro arrivo.
Questo individuo attira tutti verso di sé ,come una calamita con il suo campo magnetico tutto cio che è alla sua prossimità. Non ha bisogno di bellezza fisica o potere, di possedere tante belle cose materiali,ricchezza o successo per essere magnetico,ma comunque ha qualcosa di diverso,qualcosa di speciale che attrae. Sono le sue irradiazioni,le sue vibrazioni alte della energia che emana verso tutti e tutto.
Con la sua presenza avvertiamo il benessere e serenità,tranquillità e pace,energia e forza interiore. Trasmette l'amore puro. Abbiamo la sensazione di essere protetti e al sicuro.
Da dove arriva questa energia misteriosa? Perche alcune persone la possiedono ed altri no?
Un individuo con personalità magnetica possiede grande vitalità, alto livello di consapevolezza e crescita interiore ! Basato su tanto lavoro su se stessi,equilibrio energetico e grande coscienza collettiva .La chiave fondamentale per essere magnetico è la potente presenza fisica,energetica e mentale. La sua energia è pulita,centrata,equilibrata con livello alto vibrazionale,la sua frequenza energetica è alta e le irradiazioni che emette sembra riempire tutto l'ambiente,voi e gli altri con la sua luce e benessere.

Una persona che ha queste capacità è un eccellente operatore di luce e possiede diversi effetti e strumenti. Sulla base in quale modo interviene per aiutare la persona il magnetismo può essere definito ipno-mentalismo o ipno-magnetismo.

IPNO-MENTALISMO significa potere della mente nell'ipnosi. Con l'aiuto dell'mentalismo genuino si riesce a leggere la comunicazione non verbale,tutti segnali nascosti nel inconscio e comprendere gli altri basandosi esclusivamente su abilità mentali,fino all'intuizione,telepatia e chiaroveggenza. In questo caso l'ipnosi viene ingenerata con la parola,lo sguardo ed il gesto molto spesso in maniera naturale.

IPNO-MAGNETISMO e simile in quanto unisce l'ipnosi con il magnetismo ,ma lavora piu sulla guarigione,in quanto si influenza piu profondamente la personalità ed il corpo.
La persona che utilizza l'ipno-magnetismo usa il potere della mente ed ipno-mentalismo ma possiede tante altre capacità. Il suo sguardo è speciale come anche il suo abbraccio ed il suo tocco. In effetti alcuni metodi di guarigione abbinano insieme la forza della mente con il contatto fisico attraverso delle terapie come i massaggi con un tocco speciale.
Con il mio metodo “Hypno-Tantric-energy” si ottengono bellissimi risultati in quanto si riesce a ristabilire un vortice di equilibrio tra la mente, anima e corpo agendo su tutte tre livelli insieme direttamente utilizzando vari strumenti descritti precedentemente tra quali anche IL TOCCO IPNOTICO MAGNETICO.
TOCCO IPNOTICO MAGNETICO

Per sviluppare questo particolare tocco bisogna avere oltre il magnetismo personale , anche la grande umiltà ,purezza interiore, frequenza vibrazionale energetica alta, ipersensibilità fisica, tutti i 5 sensi amplificati, aggiungendo il 6° senso, la capacità extrasensoriale ed anche rapporto con la energia e sensibilità particolare a percepire le diverse frequenze energetiche. Come è stato descritto in alto in modo scientifico: il magnetismo e la elettricità sono in stretto rapporto indipendentemente dal fatto se si tratta di oggetti o persone.

Nel tocco ipnotico magnetico si attivano i ricettori della pelle attraverso i quali è possibile comunicare informazioni importanti oltre la sensazione piacevole del tocco. Sono fondamentali l'intuizione e le capacità extrasensoriali per percepire e trasmettere più in profondità fino all'anima della persona che si sta sfiorando.

La leggerezza e la lentezza del tocco ipnotico magnetico sono guidate dalla ipersensibilità del donatore.
I ricettori della nostra pelle che si trovano alla sua superficie sono delle piccole finestre di ingresso. Attraverso loro l'operatore rimanendo in ascolto riesce a captare tutte le vibrazioni e richieste dal corpo, mente ed anima della persona. Con l'aiuto della sua sensibilità extrasensoriale e magnetismo il donatore decodifica queste informazioni per poter capire in quale punto esattamente le vibrazioni hanno bisogno di essere equilibrate per poi scoprire quali colori, frequenze o strumenti energetici servono per ripristinare la sintonia ed equilibrio energetico, mentale e fisico, donando così il benessere totale alla persona.
Share by: